Ho 48 anni, di origini venete. Mi sono trasferita a Trento per frequentare la Facoltà di Giurisprudenza dove mi sono laureata, e da qui non sono più partita.
Vivo a Villamontagna che è la comunità che mi ha accolto dal 2004 e nella quale ho potuto mettere di nuovo radici grazie ai rapporti e alle iniziative condivise con le quali le semplici conoscenze sono diventate amicizie importanti.
Sono avvocata civilista e mi occupo di persona, famiglia, minori e immigrazione. Sono mamma di Sofia, Nicolò e Caterina Maria che mi spingono a non smettere di crescere e imparare.
Sono stata impegnata in volontariato di vario tipo: con i giovani, con la scuola, con la parrocchia, con gli immigrati e credo che le reti tra le persone e i gruppi, organizzati e non, siano la risorsa che permette di esprimere i talenti e le vocazioni di ciascuno e di raggiungere un benessere collettivo, risolvendo i problemi concreti guardando anche ai grandi progetti.
Mi metto a disposizione per la comunità dell’Argentario consapevole che il gruppo di persone con cui cammino condivide lo spirito di servizio e il desiderio di una comunità felice.
Curriculum Vitae | Certificato del Casellario Giudiziale